La nostra storia

Quante volte è capitato di desiderare un cane e non poterlo adottare per mancanza di tempo o perché si passano tante ore lontano da casa?
Quanti proprietari di cani si sono sentiti in colpa chiudendo la porta di casa alle spalle e lasciando due occhi adoranti ad aspettarli?
È successo anche a Francesca, organizzatrice di Convention e grandi Eventi aziendali con una grande passione per gli animali.
Quando ha avuto la possibilità di adottare Frida, adorabile bassotto a pelo ruvido, ha dovuto cercare qualcuno che si occupasse di lei mentre era in ufficio, ma anche una figura che la aiutasse nell’educazione della cucciola.

Così ha conosciuto Raffaella, esperta educatrice cinofila.

asilo-per-cani-a-milano

Durante le sessioni di educazione e socializzazione per Frida è nata subito un’amicizia e trascorrendo tante ore con i loro cani hanno scoperto di avere un sogno in comune: gestire un asilo per cani a Milano.
Insieme hanno progettato e realizzato il Bau Club, dove gli adorati amici a 4 zampe possono divertirsi e socializzare, seguiti da personale qualificato.

Francesca e Raffaella hanno anche creato un rilassante spazio SPA per prendersi cura dei loro ospiti speciali, con toelettatura, vasca all’ozono, massaggi Shiatsu e rilassanti, bagni anti pulci e riequilibranti.